Per chi ama la bellezza
Ecco un sito che ci mostra la bellezza di storie, luoghi, tendenze, icone, arti e mestieri, successi di un’Italia diversa, perché diverso è lo sguardo di chi la racconta.
Tre i macro temi proposti in italianways.com ci sono Places, Arts & Crafts, Icons all’interno dei quali scoprire i piccoli, grandi successi, le sfide, gli sguardi d’amore, tutti italiani.
Angelini Design, agenzia di graphic design e comunicazione, realizza con questo magazine la passione di sempre, quella di raccontare la sua Italia migliore.
Raffinata e immediata, la testata, diretta da Paolo Mattei in collaborazione con giornalisti, fotografi, designer e critici d’arte, on-line dalla prima metà del 2013, è strutturata per rispondere agli interessi di un’utenza trasversale, internazionale, con forte propensione all’Italian style of life.
La struttura del sito, facile e immediata, permette di scoprire, recuperare, rilanciare notizie, immagini, fatti e informazioni.
D’amore parlano anche le immagini, a partire dalla Foto-Album che, settimanalmente, punta i riflettori su noti fotografi del panorama nazionale e internazionale, per finire con quelle che cesellano le storie dei singoli articoli.
Sorprendenti le foto della sezione Luoghi (places) o di Icone (icons) che spazia tra illustrazioni, arte e design d’autore. Così come Arti e Mestieri (arts&crafts), dove storia, stile ed enogastronomia trovano un equilibrio perfetto.
Come ogni sito che si rispetti, anche il magazine www.italianways.com è accessibile da tablet, smartphone ed è presente sui social media.
Lascia un commento