ecosostenibili

ECO JOURNEYS

Viaggi nel mondo da fare a cavallo, a piedi, in bici, in canoa. Con foto, mappe, informazioni e suggerimenti.

discover the other italy

Duecento scatti per 20 Autori

discover the other italy

Duecento foto di paesaggio a illustrare il meglio dell’Italia più una selezione di ritratti di un grande maestro della fotografia.

Questo il concept di Discover the other ITALY, una mostra itinerante che da luglio 2014 fino a ottobre 2015 porterà il meglio del territorio e del made in Italy in prestigiose location di tutto il mondo.

Un evento patrocinato da EXPO2015 ed Enit, e di cui potranno diventare protagonisti fotografi di tutto il Paese. Basta inviare 10 foto tratte dal proprio portfolio per far capire stile e preparazione e per partecipare alla selezione dei 20 autori che, una volta scelti, realizzeranno ciascuno il reportage della loro regione di nascita.

Ad arricchire l’esposizione ci sarà anche una selezione di ritratti di celebri personaggi italiani donati da Giovanni Gastel, il cui ricavato sarà devoluto al 100% al recupero del patrimonio artistico del Bel Paese.

Una mostra nella mostra che darà volto alle molte eccellenze del Made in Italy e a breve viaggerà anche online, su www.discovertheotheritaly.it

Il termine per l’invio delle foto, salvo proroghe, è il 30 aprile 2014. Quindi affrettatevi!

Regolamento completo e iscrizioni:

info@discovertheotheritaly.it

(direttrice Lorenza Scalisi)

photo@discovertheotheritaly.it

(responsabile Chiara Cadeddu)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.