ecosostenibili

ECO JOURNEYS

Viaggi nel mondo da fare a cavallo, a piedi, in bici, in canoa. Con foto, mappe, informazioni e suggerimenti.

altana

Cena veneziana in casa privata – Veneto

altana

Mangiare bene a Venezia, si sa, non è cosa facile. Essendo costellata da locali sfrutta-turisti, ne risulta che la qualità media dei ristoranti in città non è certo eccelsa. Ancor più difficile è trovare ristoratori che propongano autentici piatti tipici della tradizione culinaria veneziana.

Al di là di alcune osterie tipiche dove è ancora possibile trovare qualche piatto tradizionale, è oggi possibile arricchire questa esperienza venendo accolti in una casa privata veneziana, dove una cuoca, veneziana doc, cucinerà privatamente per voi.

Niente ressa, quindi, né tavoli promiscui, né gran vociare di sottofondo, ma la quiete di una cena in una casa privata a Venezia tutta per voi, per sentirvi, almeno per una sera, veri veneziani.

Il servizio comprende il pick-up presso il vostro albergo o dove vi è più comodo e l’accompagnamento fino alla casa. Qui verrete accolti, come in famiglia, e accomodati per la cena.

Durante la bella stagione è possibile cenare su di una spettacolare altana (tipiche terrazze di legno sui tetti delle case) con vista mozzafiato. Il menu può essere a scelta a base di pesce o di carne e comprende antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, vino e acqua. È inoltre possibile organizzare un vero e proprio corso di cucina.

Per informazioni e prenotazioni: info@laltravenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.