ecosostenibili

ECO JOURNEYS

Viaggi nel mondo da fare a cavallo, a piedi, in bici, in canoa. Con foto, mappe, informazioni e suggerimenti.

SwapMap

Prepara il tuo viaggio scambiando guide e mappe – Lombardia

SwapMap

Uno swap party un po’ speciale questo mercoledì 26 novembre 2014 alla Libreria del Mondo Offeso a Milano: l’oggetto di scambio non sarà rappresentato da vestiti e accessori ma da mappe di viaggio.

Ecco allora uno Swap Map in cui i partecipanti avranno l’opportunità di scambiarsi guide turistiche e consigli preziosi per il loro prossimo viaggio.

L’iniziativa è organizzata da Wonder Way, progetto che mira a scoprire una Milano non convenzionale: “La serata è dedicata a viaggiatori appassionati, a chiunque stia cercando ispirazione per le prossime vacanze, a chi conosce già la destinazione, ma ha bisogno di guide e consigli e a chi vuole viaggiare con una mappa in mano ma è curioso di scoprire percorsi alternativi!”

L’evento inizierà alle 19 con un aperitivo equosolidale e i racconti di alcuni ospiti d’eccezione: Michele Aquila e Valeria Di Rosa che presenteranno Tweetbook: un’idea per creare racconti dei quartieri di Milano user generated grazie ai tweet.

Sarà anche presente Alberica Di Carpegna di Bikeitalia.it che racconterà la sua esperienza nel mondo del cicloturismo attraverso la sua storia di viaggiatrice, blogger e autrice di guide.A seguire, tutti i partecipanti potranno invadere i tavoli con le proprie guide e mappe da scambiare in un incontro one to one con altri viaggiatori.

La serata è gratuita, l’aperitivo (facoltativo) costa dai 5 agli 8 euro e comprende una bevanda e buffet con prodotti equosolidali.

Mercoledì 26 novembre 2014
Aperitivo e incontri alle 19.00
Inizio degli scambi dalle 19.30 alle 21

Libreria del Mondo Offeso, via Cesare Cesariano 7, Milano

Iscrizione: https://www.ploonge.com/beta/events/swap-map-scambia-guide-mappe-e-racconti-di-viaggio

Per informazioni: mi.wonderway@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.